martedì 26 agosto 2014

Prima o poi mi sposo

0

"Quando mi sposerò..."
non so le volte che ho pronunciato questa frase.
Sin da piccola ho immaginato il giorno del mio matrimonio migliaia di volte, e ogni volta era diverso. Ho guardato, vissuto e assaporato ogni matrimonio a cui sono stata con il sorriso sulle labbra e gli occhi curiosi di conoscere e di pensare cosa potesse passare per la mente degli sposi quando hanno compiuto una scelta piuttosto che un'altra.

Mi son sempre ritrovata a guardare abiti da sposa e sceglierne ogni volta uno diverso, adatto ad una location piuttosto che ad un'altra. Ho immaginato quindi gli addobbi, le partecipazioni, la musica, il ricevimento, i fiori, le foto, le damigelle... insomma...
Ho immaginato mille volte di sposarmi e di organizzare il mio matrimonio perfetto, ma ho capito che ogni volta stavo disegnando nella mia mente tanti e diversi matrimoni, forse perfetti per altre donzelle di bianco vestite.

Da oggi in poi voglio parlarne con tutti voi, magari vi do qualche ispirazione, o riesco a consigliarvi... o magari mi sposo io!!

Vera





0 commenti:

Posta un commento